Written by Webmaster
Tuesday, 26 August 2008
Ti sei congedato da noi in silenzio, quasi non volessi dar fastidio, hai seguito tutte le istruzioni dei medici come se dovessi affrontare un esame di Laurea, senza mai lamentarti, meticoloso, attento e cosciente fino alla fine e, come sempre, ringraziando tutti coloro che si avvicinavano a Te.
Tutto quello che hai fatto su questa terra, ad iniziare dalla tua famiglia, è da ammirare, e non entro nei particolari altrimenti credi siano adulazioni.
Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità di ieri sera, mi hai atteso per potermi salutare prima di partire. Il nostro rapporto è stato breve nel tempo ma lunghissimo ed intenso sul piano spirituale. Mi ricordi molto mia madre, a volte non ci vedavamo per lunghi periodi, ma una volta insieme sembrava di esserci lasciati un minuto prima.
Nei prossimi giorni devo contattare e ringraziare tutte quelle persone (e non sono poche) che mi hanno rintracciato in modo diretto o indiretto per chiedermi Tue notizie.
Ti farò sapere nei prossimi giorni.
Gennaro
Ho trovato delle tue foto sul sito www.anpscesena.it e le ho riportate nella sezione "Zio Gigino" della Gallery del nostro sito
Come ti avevo promesso quella che segue è la lettera mandatami dall'ANPS di Cesena:
